Bagarre in Provincia, Di Paola (Azione) invita al dialogo: "Lavorare per costruire qualcosa e non per demolire qualcuno"
“Nessuno abbandoni il proprio senso di responsabilità". A margine del turbolento Consiglio provinciale odierno, con il botta e risposta tra il presidente Nobiletti e i consiglieri di maggioranza che lo hanno sfiduciato (Guarda le interviste: Nobiletti: "Sfiducia? Chi ha firmato torni a scuola". Cavalieri: "Non è il nostro Presidente"), sulla scena irrompe anche il consigliere provinciale di Azione, Antonello Di Paola, che invita a ricucire lo strappo.
IL DIALOGO. "In Provincia - evidenzia Di Paola - bisogna aprire una fase di dialogo che metta al centro i condivisi interessi della comunità: sicurezza delle nostre strade, rigenerazione scuole ed impiantistica sportiva,miglioramento dei trasporti pubblici.
Il partito Azione da me rappresentato, in coerenza con il proprio elettorato, lavorerà sempre per costruire qualcosa e non per demolire qualcuno".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.