Rotonda della villa vandalizzata, dal Comune ok ai lavori per il ripristino delle balaustre
Via libera anche a un bagno per disabili a Palazzo di Città
Una determina dirigenziale per far partire i lavori e riconsegnare ai foggiani la rotonda della villa. Il Comune di Foggia si attiva per il ripristino delle balaustre, vandalizzate e danneggiate da ignoti, rendendo inagibile lo spazio che - soprattutto la domenica - è popolato da centinaia di famiglie.
NON SOLO LA ROTONDA. Nel provvedimento della commissione straordinaria, è stata approvata l'offerta economica dell'architetto Giovanni Basanisi (per un importo di 25.500 euro, escluso iva), per la "progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e
realizzazione mirato al ripristino delle balaustre sulla rotonda della villa comunale e la realizzazione di un bagno
disabili più opere accessorie a Palazzo di Città, strutture sottoposte a vincolo di tutela
beni culturali".
e spendiamoli sti soldi per 4 scemi che non hanno meglio da fare che rompere le cose altrui.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.