Ballando con le stelle, la Quick dance due di Foggia in diretta sulla Rai
Un pezzo di Foggia approda in prima serata su Rai Uno, nel sesto appuntamento di Ballando con le stelle.
LA SFIDA. Se Lo spazio "Ballerino per una notte" della trasmissione condotta da Milly Carlucci vedrà cimentarsi in questa insolita veste Nino Frassica e Simone Montedoro, la vera sorpresa sarà la sfida nel torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune, che vedrà contrapporsi la Quick Dance Due da Foggia a Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni da Milano.
L’ORO. La Quick Dance Due è una squadra nata nel 2007, composta da 19 ragazzi under 15 che in pochi anni, a suon di medaglie, è arrivata a conquistare l'oro di syncro dance nel 2014 ai Mondiali di Olbia.
IL VOTO ‘SOCIAL’. Sarà possibile – spiegano dalla Quick dance due - anche supportare e votare sul social network Twitter in diretta, sabato 26 marzo dalle 21, commentando "Quickdance 2" sul post che verrà pubblicato sulla pagina ufficiale di #ballandoconlestelle.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.