Stampa questa pagina

Ballottaggio, Rizzi (5 Stelle) non voterà: "Non credo alla politica del meno peggio"

La decisione del neoconsigliere comunale

Fuori dalla discussione sul ballottaggio tra Landella e Marasco: il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Rizzi, ha fatto la sua scelta e domenica prossima, non andrà a votare.
LA RISPOSTA “SEMPLICE”. “Mi capita spesso in questi giorni – scrive Rizzi su facebook - di ricevere la seguente domanda: chi vai a votare tra Landella e Marasco? La risposta è semplice, se avessi condiviso la visione delle politica di uno dei due candidati mi sarei schierato subito con uno di loro e non in seconda battuta. Non credo alla politica del meno peggio”.
“NON VOTO”. Rizzi ha già deciso: non farà nulla per allontanarsi dai banchi dell’opposizione a Palazzo di Città: “Io ritengo doveroso onorare le persone che mi hanno votato per portare a palazzo una visione diversa della politica – scrive -, per cui è impossibile solo pensare di dare una indicazione di voto. Io credo nella democrazia. Il ruolo che gli elettori mi hanno dato è di fare opposizione e non accordi con chi starà in maggioranza. Pertanto ho intenzione di onorare questo mandato, quindi domenica non andrò a votare”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload