"Aggiungi 10 posti a tavola": la campagna solidale per il Banco Alimentare della Daunia
"Aggiungi 10 posti a tavola. Basta 1€". E' questa la campagna solidale per sostenere l'attività di Banco Alimentare.
Un’iniziativa semplice e coinvolgente: fino al 20 agosto, chi si recherà a fare la spesa nei punti vendita aderenti, potrà aggiungere un euro allo scontrino della spesa.
IL CONTRIBUTO. Un euro, infatti, equivale alla spesa sostenuta dall'Odv Banco Alimentare della Daunia "F. Vassalli" per distribuire alimenti pari a 10 pasti (un pasto corrisponde a un mix di 500 grammi di alimenti in base al LARN - Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrimenti ed Energia per la popolazione italiana).
I SUPERMERCATI. Attualmente aderiscono all'iniziativa Conad Foggia in piazza Aldo Moro e via dell'Immacolata (angolo via Guerrieri) e Conad Lucera (via Porta Foggia).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.