Sul podio tutte donne: Sara Loprieno vincitrice del concorso per scrittori e artisti esordienti
Il podio di Baol parla al femminile. Sono tutte donne le prime tre classificate del concorso per scrittori e artisti esordienti, che ieri ha vissuto la sua cerimonia finale, in un affollato appuntamento nell'auditorium della Biblioteca provinciale, condotto da Sergio Colavita ed Enza Moscaritolo.
LE PREMIATE. Al primo posto si è classificata Sara Loprieno con il racconto “In fondo”, seguita da Roberta Russo (“Tutto bene”) e Federica Carretta (“Rapporti in scatola”). I migliori racconti pervenuti daranno vita ad una raccolta editoriale, stampata, che comprenderà anche un breve catalogo con le opere visive arrivate. All'incontro, al qale hanno preso parte numerosi ragazzi, è intervenuta anche la professoressa Cicerale, membro della giuria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.