Bar, caffetteria, drink e food gluten free: torna a vivere l'ex Atzori, in via Gramsci apre "Alter ego"
Uno dei locali storici della città di Foggia si rianima. L'ex Atzori di via Gramsci 71 rinasce e apre con nuovi proprietari: Marco e Antonella Marino, foggiani, inaugurano l'1 settembre "Alter ego".
LE CARATTERISTICHE. Bar, caffetteria, drink e food gluten free: saranno queste le caratteristiche del locale che giovedì diventerà operativo. "Cercheremo di riportare il locale ai vecchi fasti - spiega Marco Marino - e manterremo più o meno le stesse caratteristiche di chi ci ha preceduto, con al mattino servizio di bar/caffetteria con prodotti di pasticceria". Durante la giornata, aperitivi e a pranzo ristorazione "proiettata soprattutto agli uffici presenti in zona". Nel pomeriggio caffetteria e "in serata aperitivi e apericene".
GLUTEN FREE. Una delle principali caratteristiche è poi l'attenzione ai celiaci: "Avremo una intera area riservata al senza glutine - evidenzia il titolare -. Siamo celiaci conosciamo le difficoltà quando si va da clienti nei locali, pertanto vogliamo riservare un trattamento di riguardo. E per farlo al meglio - sottolinea Marino - abbiamo predisposto anche due cucine distinte e separate".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.