Stampa questa pagina

Bar, caffetteria, drink e food gluten free: torna a vivere l'ex Atzori, in via Gramsci apre "Alter ego"

Uno dei locali storici della città di Foggia si rianima. L'ex Atzori di via Gramsci 71 rinasce e apre con nuovi proprietari: Marco e Antonella Marino, foggiani, inaugurano l'1 settembre "Alter ego".

LE CARATTERISTICHE. Bar, caffetteria, drink e food gluten free: saranno queste le caratteristiche del locale che giovedì diventerà operativo. "Cercheremo di riportare il locale ai vecchi fasti - spiega Marco Marino - e manterremo più o meno le stesse caratteristiche di chi ci ha preceduto, con al mattino servizio di bar/caffetteria con prodotti di pasticceria". Durante la giornata, aperitivi e a pranzo ristorazione "proiettata soprattutto agli uffici presenti in zona". Nel pomeriggio caffetteria e "in serata aperitivi e apericene".

GLUTEN FREE. Una delle principali caratteristiche è poi l'attenzione ai celiaci: "Avremo una intera area riservata al senza glutine - evidenzia il titolare -. Siamo celiaci conosciamo le difficoltà quando si va da clienti nei locali, pertanto vogliamo riservare un trattamento di riguardo. E per farlo al meglio - sottolinea Marino - abbiamo predisposto anche due cucine distinte e separate".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload