Barbara Foria, dal cabaret di Zelig e Colorado al Tennis Club di Foggia
Domenica 29 gennaio alle 19 al Tennis Club di Foggia (Via del Mare km 5) ci sarà uno spettacolo della cabarettista Barbara Foria, nota per le sue apparizioni televisive Zelig e Colorado.
LA CARRIERA IN TV. Napoletana verace, la Foria rappresenta tutta l'energia e la verve comica partenopea. Attrice versatile, con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante. Tra le altre cose ha vinto il Festival del “Cabaret in rosa” di Torino e si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue frequenti partecipazioni in programmi Rai, Sky e Mediaset.
TEATRO E RADIO. Barbara però non ha mai abbandonato il suo primo amore: il teatro. Definita la “donna in rosso” porta in scena al Teatro dei Satiri di Roma “Love cost... a qualcuno piace in saldo”. Sempre in teatro la sua lunga esperienza al fianco di Rosalia Porcaro nello spettacolo “Senzacuore.com” per la regia di Serena Dandini. Poi il grande successo con il suo primo “One Whoman show” dal titolo “Sto matrimonio non sa d'affare”. Nel suo curriculum non manca la radio. Prima con Radio 2, insieme al conduttore Rai Savino Zaba, con il programma “Missione Ottovolante-Live show”, poi entrando nella famiglia di RTL 102.5.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.