#Regionali2025 Meloni, Tajani, Salvini e Lupi a Bari per sostenere Luigi Lobuono
Lunedì tutti i leader nazionali del centrodestra saranno a Bari per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono a presidente della Regione: la premier Giorgia Meloni, i vice presidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini e l'on. Maurizio Lupi. Ad annunciarlo è una nota dei coordinatori regionali l'on Marcello Gemmato (FDI), l'on Mauro D'Attis (Fi), il sen Roberto Marti (Lega) e l'avvocato Luigi Morgante (Noi Moderati).
LA PUGLIA MERITA IL CENTRODESTRA. “Un governo - prosegue la nota - che sta lavorando benissimo alla guida del Paese e che sta riportando l'Italia al centro della politica internazionale. Anche la Puglia merita un centrodestra unito, capace e competente che metta al centro i bisogni dei nostri cittadini. Ringraziamo i nostri leader perché la loro presenza in Puglia dimostra e conferma la volontà di vincere queste elezioni regionali". L'appuntamento è a Bari lunedì 10 novembre alle ore 16.00 al Teatro Team.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.