Stampa questa pagina

Bari - Foggia diventa uno spot per la C: "Cosa sarebbe successo se fosse stata trasmessa in chiaro da Rai su canale nazionale?"

La provocazione del presidente Lega Pro, Ghirelli

Lo spettacolo del derby tra Bari e Foggia si è trasformato in uno spot per la Serie C. E i vertici della Lega pro non hanno perso l'occasione di sfruttare la numerosa presenza di pubblico e l'appeal dell'incontro (purtroppo, però, con l'assenza dei tifosi rossoneri che avrebbero contribuito allo spettacolo sugli spalti)per rivendicare una maggiore attenzione per la categoria. E dopo la nota ufficiale, il presidente della Lega pro, Francesco Ghirelli, ha voluto lanciare una provocazione dai suoi profili social personali per sollecitare a una maggiore attenzione per la categoria, a poche ore dallo spettacolo del derby Bari - Foggia, con la trasmissione su uno dei tre canali del Servizio pubblico. 

IL TWEET. Su Twitter, infatti, Ghirelli ha sognato in grande, proponendo una visibilità maggiore per le gare di Serie C. Ecco il tweet: Titolo “Lega pro, più di 20.000 spettatori per Bari-Foggia: superata Juventus-Roma”. E cosa sarebbe successo se fosse stata trasmessa in chiaro da Rai su canale nazionale? Mamma mia, non oso pensarci! Sogno o son desto? Fatemi uscire dal sempre corretto: la C è una risorsa". 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload