Stampa questa pagina

Barletta – Foggia, tutto come (purtroppo) previsto: niente derby per i tifosi rossoneri

Curva chiusa al Puttilli

Tutto come previsto. La notizia era nell’aria e ora è arrivata l’ufficialità: ai tifosi del Foggia è vietato l’accesso allo stadio Puttilli per assistere al derby contro il Barletta.

L’ANNUNCIO. A renderlo noto sul proprio sito ufficiale è la stessa società biancorossa: “per la gara Barletta- Foggia prevista domenica alle 15, valevole per la 37esima giornata di campionato di Lega Pro – si legge nel breve comunicato -, a seguito delle disposizioni ricevute al Prefetto della BAT è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Foggia”.

LE POLEMICHE. Un provvedimento (purtroppo) atteso ma che è destinato ad alimentare ulteriormente le polemiche: all’andata ai tifosi biancorossi venne permesso l’accesso allo Zaccheria e nel post-gara si registrò una guerriglia urbana, complice una contestata carica di polizia all’interno della Nord. E qualche giorno fa il questore di Foggia è tornato sull’argomento, rispolverando le decine di Daspo piovuti sui tifosi del Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload