Baseball, doppia sfida casalinga per il Tonno Insuperabile Foggia
Sabato pomeriggio e domenica mattina le due gare contro Bologna
Torna a giocare tra le mura amiche il Tonno Insuperabile BC Foggia che nel week end sfiderà il Valpanaro Bologna Athletics. Il doppio confronto agli emiliani arriva all’indomani di una doppia trasferta in cui sono arrivate 3 vittorie su 4 match disputati, risultati che consentono a Parra e compagni di stabilizzarsi nella parte medio-alta della classifica e di provare a bissare il risultato dello scorso anno quando riuscirono a qualificarsi per i playoff scudetto.
IL VALPANARO BOLOGNA. Gli avversari di turno sono reduci dal “pareggio” (1 vittoria e 1 sconfitta) nel match casalingo contro Jolly Roger e occupano il terzo posto in classifica, un gradino più in alto del Foggia. L’opportunità è ghiotta per tentare l’aggancio, sapendo che, come ricorda l’entourage l’assistente allenatore Alfredo Strippoli “il Tonno Insuperabile Foggia punta a vincere contro tutti”.
GLI ORARI. Diversamente dal solito, la sfida tra Foggia e Bologna si terrà in due giorni, gara 1 si giocherà alle ore 15:30 di sabato 9 maggio, mentre Gara 2 avrà inizio domenica alle 10. L'ingresso al campo di Via Gramsci è gratuito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.