Baseball, la Fovea riparte dalla serie B e chiama a raccolta i tifosi VIDEO
Prende il via il campionato di Serie B di baseball con l’esordio della Fovea Embers Domenica primo doppio incrocio della stagione con i foggiani del presidente Gianni Vitrani impegnati contro il Porto Sant’Elpidio. L’esordio lascerà già le prime impressioni sulle capacità della squadra, rimasta praticamente la stessa (con il solo arrivo di Araujo) rispetto alla scorsa stagione, culminata con la vittoria della Serie C. Si attende anche una buona cornice di pubblico al diamante di Via Gramsci, pronto a tifare la squadra ad ogni giocata. Prima palla giocabile di Gara1 alle ore 11:00, mentre la seconda sfida avrà inizio alle 15:30. E proprio per invogliare i tifosi foggiani a partecipare numerosi, è stato lanciato un video promozionale, con voce e testo di Fabio Lattuchella, regia e montaggio di Carlo Della Pace. (Guarda: E' Serie B, la Fovea fa festa)
SERIE C . Dopo il rinvio della gara della settimana scorsa a Bari, anche la seconda squadra della compagine foggiana avrà il suo esordio. La seconda giornata del campionato di Serie C vedrà gli Embers impegnati a Matino, gara unica anticipata a domani pomeriggio alle 14:30.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.