Basket: La Diamond prova a rimontare contro la Cestistica Ostuni
Vincere al PalaRusso per poi giocarsi tutto in Gara 3
Giovedì 22 maggio alle 20.30 al Pala Russo la Diamond Basket Foggia affronterà in gara 2 della semifinale playoff del campionato Regionale, la Cestistica Ostuni.
L'ULTIMA SPIAGGIA. Per gli arancioni è l'ultima spiaggia, serve vincere per restare in corsa e andarsi eventualmente a giocare la qualificazione per la finale nella “bella” che si giocherebbe domenica ad Ostuni. La pesante sconfitta subita in Gara 1 rende tutto più difficile, per potercela fare al team di Vigilante serve una prestazione straordinaria di tutta la squadra, la presenza in campo di Hudson e l'aiuto del pubblico che la società auspica riempa il palazzetto di Via Guido D'Orso.
CERIGNOLA-SANSEVERO. Nell'altra semifinale l'Olimpica Cerignola ha una situazione simile a quella della Diamond, deve infatti provare a recuperare contro l'Alius San Severo dopo l'82-51 subito in Gara 1.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.