Week end positivo per le foggiane di Calcio a 5. Vincono la Focus già salva e la Diamond, pari per la Fuente. Per queste ultime due squadre il campionato non terminerà con la regular season perché il sogno continua con i play off promozione.
DIAMOND. Sesto successo di fila per la Diamond Foggia, che al Pala Russo  batte la Cestistica Barletta per 84-71. I ragazzi di coach Vigilante  continuano il loro straordinario finale di campionato nonostante le  difficoltà legati agli infortuni, ieri sono mancati Macchiarola,  Chiappinelli ed Antonio Padalino, a questi si aggiunga che Luca  Vigilante non era al 100% anche se poi è risultato tra i migliori in  campo. Primo quarto molto equilibrato (20-19), poi gli orange prendono  il largo e chiudono il secondo in vantaggio di 11 punti, margine che  riescono a tenere per tutta la partita, fino al forcing finale della  squadra ospite che si era avvicinata fino ad 4 punti di distanza. Brutto  episodio nel finale quando il barlettano Gatta è stato espulso per una  brutta scorrettezza ai danni di Andrea Dell’Aquila.
Tra i marcatori spiccano Hudson 25 con 25 punti, Vigilante L. 19, Dell’Aquila M. 18 punti, Donelson 13 e Padalino N. 9.
FUENTE. Pareggia 3-3 la Fuente sul campo dell' l'Eraclea.  Partono forte i  blancos che segnano prima con Guinho e  poi con Sanna.  Ma la squadra di  casa prima accorcia con Dipinto e poi segna con  Bassani. Nella ripresa  la Fuente passa ancora con Sanna ma nel finale  Dipinto segna il gol del  pari. Con questo pareggio il Catania raggiunge  la Fuente al quarto  posto, ma entrambe le squadre sono comunque già  qualificate ai play off.
FOCUS. La Focus vince a Roma contro  l'Olimpus per 2-1. La squadra  di coach  Cataneo era già salva ma sta  onorando il campionato. Domenica  prossima  ultima partita al Pala  Scaloria  con i saluti finale alla  squadra, poi i  dirigenti potranno  impegnarsi a preparare la prossima  stagione.