Basket, l'Allianz Pazienza San Severo perde contro Pescara e vede sfumare la serie A2
Sfuma per 7 punti il sogno di promozione in serie A2 dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo, alla fine a festeggiare è l'Unibasket Amatori Pescara.
LA PARTITA. Giorgio Salvemini manda sul parquet il quintetto titolare: Stanic, Ruggiero, Scarponi, Rezzano e Antonelli; gli risponde Stefano Rajola con Carpanzano, Leonzio, Potì, Micevic e Capitanelli. Il primo quarto termina 18-12 per San Severo, alla pausa si va sul 32-30. Durante il terzo quarto Pescara si porta per la prima volta in vantaggio ma alla sirena è sempre la squadra di Salvemini ad essere davanti 54-52, nell'ultima frazione di gioco per gli abruzzero sale in cattedra Leonzio, che chiuderà il match con 30 punti, e spinge i suoi alla vittoria. La partita finisce 77-71 per Pescara, con San Severo che fallisce per il secondo anno consecutivo l'obiettivo A2.
I RINGRAZIAMENTI. In una nota la società sottolinea che nonostante l'esito della stagione non sia stato quello sperato si sia trattato comunque di un anno straordinario e ringrazi i nostri il Presidente Amerigo Ciavarella, i soci, i consiglieri e l'intero staff dirigenziale, il coach Giorgio Salvemini, il suo staff tecnico, i giocatori e il “meraviglioso ed onnipresente pubblico” che ha supportato la squadra in maniera esemplare per l'intera stagione fino all'epilogo di Montecatini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.