Basket, l'Allianz San Severo perde contro Mantova e retrocede in serie B
Perdendo in casa contro lo Staff Mantova per 68-70 la Cestistica Allianz Pazienza San Severo retrocede dalla serie A/2 alla B. Si trattava di gara 4 della serie finale dei play out con la squadra ospite che era in vantaggio per 2-1
LA PARTITA. Mantova si aggiudica la serie, dimostrando di essere una squadra compatta ed aggressiva, trovando le giocate giuste nei momenti più astrusi del match. Dall’altra parte, San Severo ha avuto un approccio notevole, e non si può dire che non si sia capito dal primo quarto grazie all’intensità eccellente degli uomini di Pilot, considerato l’eloquente 21-12 diventato, nella frazione successiva, 34-27 per le giocate degli Stings, capaci di portarsi a ridosso degli avversari. L’equilibro è evidente anche nel terzo parziale 54-52 ma nei momenti di assoluta pressione lombarda, anche in situazioni di svantaggio, è ancora una volta la testa (e il cuore) dei giocatori sanseveresi che riesce a tenere il risultato in parità. In un finale punto a punto è, però, Mantova ad essere più lucida e precisa, conquistando la salvezza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.