Basket, la Cestistica San Severo batte Trapani e si qualifica per i play off
Ieri sera al “Falcone e Borsellino” di San Severo la Cestistica Allianz Pazienza ha sconfitto la Control Trapani per 79-71 conquistando così lo storico traguardo della qualificazione ai play off per la serie A1.
IL PRESIDENTE. “Quando le emozioni sono uniche ed irripetibili è difficile trovar le parole giuste – commenta il Presidente giallonero Amerigo Ciavarella –. Oltre ad uno spettacolo in campo (senza tre componenti del nostro roster), atteggiamento che spessissimo abbiamo potuto apprezzare in questa stagione, festeggiamo la vittoria del merito, del coraggio e della determinazione della società che mi onoro di rappresentare. È il giusto riconoscimento non solo per il frutto degli sforzi collettivi ma anche di un popolo, giallonero e sanseverese, che merita le migliori soddisfazioni del mondo. Oggi abbiamo scritto una pagina bianca dello sport e dell’attualità e ne dobbiamo essere orgogliosi. Tutti”.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO. La fase ad orologio non è completata, per i ragazzi di coach Bechi c'è ancora la trasferta a Piacenza contro l’Ucc Assigeco. Squadre in campo al “PalaBanca”, domenica 1 Maggio alle ore 18.00.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.