Basket, il Cus Foggia batte Brindisi 92-89 e va in finale per la promozione in serie B
Successi anche per l'Eurobasket e la Virtus U15
Grazie una partita tiratissima giocata punto a punto per tutti i 40 minuti il Cus Foggia ha battuto in gara 3 l'Assi Brindisi per 92-89 e si è qualificato alla finale per la promozione in serie B. A sostenere i ragazzi foggiani anche un pubblico straordinario che ha trasformato il PalaRusso in una vera e proprio bolgia. In finale i ragazzi di coach Ciccone se la vedranno col Valentino Basket Castellaneta, che nell'altra semifinale ha sconfitto il CCE LSB Lecce.
EUROBASKET. A completare la perfetta domenica del basket foggiano anche la vittoria dell'Eurobasket che si è aggiudicata per 74-61 gara 1 della finale di campionato di Divisione Regionale 2 contro Noicattaro e andrà quindi a giocarsi la promozione in DR1.
VIRTUS U15. Vincono anche i ragazzi della Virtus Under 15 che nella semifinale della final four di Massafra hanno sconfitto il Lions Bisceglie per 89-57 e lunedì 19 maggio sfideranno proprio la squadra di casa, la Young Basket, che ha superato la Tre Anelli Maglie.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.