Basket, al campetto di Pantanella un flash mob per ricordare Kobe Bryant
Tutto il mondo del basket, e dello sport in generale, è rimasto colpito della morte di Kobe Bryant, stella del Los Angeles Lakers ma molto noto anche il Italia dove ha vissuto alcuni anni.
A FOGGIA. Per ricordare uno dei più grandi campioni della pallacanestro anche a Foggia è stato organizzato un flash mob che si terrà al campo di Pantanella il 22 marzo a partire dalle ore 16.30 e fino alle 19.00.
L'APPELLO. “Sarebbe bello - scrivono gli organizzatori - se quel giorno riempissimo quel campetto. E passassimo qualche ora giocando a Basket. Unica regola per quel giorno:
Divertirsi. Come Kobe avrebbe fatto su un campo di Nba o di Reggio Emilia”. L'invito è a portare un pallone da basket ed eventualmente a sfruttare la pagina dell'evento facebook per fornire altre idee per l'iniziativa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.