Basket, i ragazzi della Virtus Foggia Under 15 si qualificano alla final four regionale
I ragazzi della Virtus Basket Under 15 Foggia si sono qualificati con una giornata di anticipo alla final four regionale che terrà a Massafra il 18 e 19 maggio.
LE VITTORIE. I giovani atleti di coach Ferraretti hanno vinto tutte le 10 partite della girone provinciale e poi ottenuto 9 successi su 10 nella fase Gold interpovinciale superando di misura i rivali della Universo Basket Bisceglie. Proprio contro Bisceglie, ripescata come miglior seconda, giocheranno la semifinale regionale. In caso di vittoria la finale sarà contro la vincente dell'altra semifinale in cui si sfideranno la Young Basket Massafra e la Tre Anelli Bisceglie. Il livello degli avversari sarà più alto, ma la squadra ha fino ad ora dimostrato di saper essere concentrata anche nelle situazioni di delicate, vincendo anche in campi difficili o quando c'erano infortuni o assenze.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.