Il battesimo dell’Heraclea allo Zaccheria: “Il momento che stavate aspettando è arrivato”
Domenica 24 agosto il Foggia sarà in trasferta a Catania. Ma, com’è ormai noto, lo Zaccheria sarà comunque aperto. L’Heraclea, infatti, terrà a battesimo lo stadio comunale di Foggia (dove giocherà le partite interne del Campionato di Serie D), nel derby di Coppa Italia contro il Manfredonia Calcio 1932 (ore 16).
I BIGLIETTI. “Il momento che stavate aspettando è arrivato - scrive sui social la società di Candela -. Vivi l'emozione del primo match allo stadio Pino Zaccheria”.
I biglietti per i locali - tutti in Tribuna Ovest - sono in vendita presso tutti i punti Vivaticket (e online). Duecentocinquanta, invece, i posti a disposizione per il settore ospiti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.