Stampa questa pagina

Battipagliese - Foggia in pillole

Padalino prova il 3-4-1-2 con D'Ambrosio davanti alla difesa.

La Battipagliese ha 31 punti, due in più del Foggia, per la squadra campana potrebbe essere l'ultima occasione per rientrare in corsa per i play off. Arbitra la signora Carina Susana Vitulano di Livorno. All'andata allo Zaccheria finì 0-0.

GLI ASSENTI. Padalino non potrà contare sullo squalificato Esposito e sugli infortunati Basta e Compierchio. Nella Battipagliese non ci sarà Pivetta, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE. In settimana Padalino ha provato il 3-1-4-2 con Micale tra i pali, Cassandro, D´Angelo e Loiacono in difesa, davanti ai quali si piazzerà D´Ambrosio, a centrocampo Coccia, Agnelli, Agostinone e Picascia, in attacco Giglio e Famiano.
NIENTE TRASFERTA. Ancora una volta non sarà possibile per i tifosi rossoneri seguire la propria squadra in trasferta. I supporter foggiani continuano a pagare, incredibilmente, per l'aggressione subita a Napoli in occasione della partita contro il Campania.
IL NUOVO ARRIVATO. In settimana c'è stato un altro colpo del diesse Di Bari, che è riuscito ad ottenere il prestito dall'Ascoli il difensore centrale Tommaso D´Errico, classe '95. D'Errico è nato a Foggia e cresciuto nel settore giovanile della società rossonera.

LA CLASSIFICA. Ischia 55, S. Felice Gladiator 47, Bisceglie 44, Matera 41, Monospolis 40, Battipagliese 31, Nardò e Foggia 29, Brindisi 28, Taranto 27, CTL Campania, S.A. Abate e Pomigliano 25, Francavilla 24, Puteolana 23, Ars Et Labor Grottaglie 13, Trani 9, Potenza 6.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload