Beach soccer, parte la stagione: Aia Foggia protagonista con Pedarra e Perilli
Tutto pronto per l'inizio di una nuova stagione sportiva del massimo campionato di Beach soccer italiano. Si parte con il raduno riservato ad arbitri e osservatori, in programma a Riccione dal 17 al 19 maggio. La Sezione AlA di Foggia sarà rappresentata sia dall'arbitro Antonio Pedarra e dall'osservatore Angelo Perilli.
I DUE PROTAGONISTI. Veterano del Beach soccer, disciplina che pratica dal 2018, Pedarra è in costante crescita e lo scorso anno, tra le tante gare dirette, è stato designato per la finale Under 20 a Viareggio. E' associato da 40 anni, invece, Angelo Perilli: dopo la bella carriera da arbitro - approdato a 21anni in serie D fino alla promozione in serie C nel 1996 - per 13 stagioni sportive è stato osservatore a livello nazionale, collezionando 150 gare tra serie B e C. Quest'anno è stato l'unico Osservatore del centro - sud ad entrare nell'organico nazionale del beach soccer. A loro gli auguri del presidente sezionale Giuseppe D'Antuono, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati foggiani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.