Beach Sumo Wrestling: 5 ori, 4 argenti e 1 bronzo per l'Artagon Foggia
Domenica 10 luglio 2022 il lido “Playa Hermosa” di San Salvo Marina (Chieti) ha ospitato la prima edizione del torneo di Beach Sumo Wrestling. Sessanta atleti si sono dati battaglia sulla sabbia ulteriore appuntamento agonistico estivo.
L'ARTAGON. Alla manifestazione era presente la società di lotta di Capitanata l'A.S.D. Evolution Artagon Foggia che con i suoi atleti ha bissato il successo di domenica 26 giugno a Margherita di Savoia. Dieci gli atleti foggiani partecipanti tutti medagliati a dimostrazione del buon lavoro svolto dall'allenatore Mario Moroso: - cinque ori: Nicola Garofalo cat. 30 Kg., Simone Romaniello cat. 40 Kg., Gianmarco Brando Vallario cat. 65 Kg., Emmanuele Forcelli cat. 80 Kg., Alice Torraco cat. 60 Kg. - quattro argenti: Alberto Fiore cat. 75 Kg., Michael Devito cat. 80 Kg., Giulio Fiore cat. 65 Kg., Emiliano Cirulli cat. 70 Kg. - un bronzo: Leonardo Crescitelli cat. 70 Kg.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.