Beneficenza: l'Acd Foggia scende in campo contro la Nazionale Farmacisti
Oggi alle 18 allo Stadio Pino Zaccheria
Sabato 6 luglio alle 18 presso lo Stadio Pino Zaccheria si terrà una partita di beneficenza tra una rappresentativa dell'Acd Foggia Calcio e la Nazionale Farmacisti. Il match sarà preceduto da una esibizione di TaekWondo in programma alle 17.30.
BENEFICENZA. L'ingresso è libero, l'incasso delle donazioni spontanee sarà devoluto all'Associazione Bambini Cerebrolesi, all'Assori e alla Cooperativa Aura. Nell'intervallo ci sarà l'estrazione dei premi della lotteria tra cui una maglia dell'Acd Foggia e una della Nazionale farmacisti. Pre info ci si può rivolgere al dott. Atanasio De Meo allo 0881-632083.
IL PATROCINIO. L'iniziativa ha il patrocinio della II Circoscrizione, del Sindaco di Foggia e dell'Assessorato alla Cultura, hanno collaborato inoltre la Croce Rossa Italiana, l'Agifar e l'Ordine dei Farmacisti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.