Dopo una giornata di attesa, e alcuni lavori svolti in extremis, finalmente è arrivata la fumata bianca: lo Zaccheria è di nuovo agibile.
Ad annunciarlo ai giornalisti e tifosi presenti davanti allo stadio è stato il direttore generale dell'Acd Foggia Calcio, Sario Masi, che subito dopo la fine della riunione ha dato la buona notizia. La capienza dovrebbe essere ridotta a circa 4400 posti, saranno aperti la Tribuna Ovest, la parte superiore della Curva Sud e il settore della Curva Nord abitualmente riservato ai tifosi ospiti. Nella giornata di domani si avranno ulteriori dettagli.
IL COMUNICATO. Di seguito il comunicato ufficiale dell'ACD Foggia Calcio:
Il sindaco di Foggia, ing. Gianni Mongelli, ha appena comunicato a questa società che la Commissione Provinciale di Vigilanza, riunitasi quest’oggi presso lo stadio Pino Zaccheria, ha espresso parere favorevole riguardo l’agibilità dell’impianto di via Gioberti, con una capienza ridotta pari a 4.400 spettatori.
L'ACD Foggia Calcio esprime soddisfazione per la decisione annunciata che consentirà finalmente ai tifosi rossoneri di assistere alle prossime gare casalinghe e sostenere, così, i propri beniamini con il consueto calore che ha sempre contraddistinto la tifoseria foggiana.
L’Acd Foggia Calcio invita, dunque, tutta la cittadinanza a correre in massa allo stadio Zaccheria, in occasione della prossima gara casalinga che i ragazzi di mister Padalino disputeranno contro la Battipagliese.