Stampa questa pagina

Calcio Foggia, Beppe Giglio è il nuovo responsabile del settore giovanile: "Cercherò di trasmettere ciò che per me è stato il calcio"

È l’ex attaccante rossonero Beppe Giglio il nuovo responsabile del settore giovanile del Calcio Foggia. Il bomber, 31 gol in 64 gare nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, è stato presentato, nel corso di una conferenza stampa, dal direttore generale Filippo Polcino.

LE PAROLE DI GIGLIO. “Ringrazio la proprietà e il direttore per questa possibilità” queste le prime parole di Beppe Giglio nella nuova veste di responsabile del settore giovanile. “Sono contento di poter rappresentare questi colori che per me sono stati una parte importante della mia carriera calcistica. Col direttore Polcino ci conosciamo da un po’ e ci siamo confrontati in quest’ultimo periodo su cosa occorre fare per la crescita dei ragazzi. Da parte mia è stato facile accettare la proposta perché sono legato a questa città e a questi colori ed è un onore tornare qui anche se so che sarà un percorso difficile. Cercherò di trasmettere i valori e ciò che per me è stato il calcio”.

IL SETTORE GIOVANILE. “Oggettivamente qui c’è un problema di strutture per organizzare il settore giovanile” ha commentato il direttore generale Filippo Polcino. “Ad ogni modo – ha poi proseguito - proveremo a stipulare accordi per garantire il giusto numero di campi tra prima squadra e categorie giovanili. Ribadiamo però che il concetto fondamentale è quello di portare nelle nostre squadre ragazzi della Capitanata”.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload