Bevilacqua e Castorri caricano l'ambiente: "Abbiamo giocato da squadra. Se lottiamo così, i risultati arriveranno"
Esordire con un gol. Non poteva esserci debutto migliore per Marco Bevilacqua, felice per il risultato dei rossoneri e della prestazione: “Dedico questo gol ai miei genitori, sono felicissimo per il debutto e cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno. Siamo in una fase in cui è ancora presto giudicare, spero di ricambiare la fiducia del mister Rossi. Il pubblico? Foggia è una piazza calda e non venendo da palcoscenici enormi sono felice di questa scelta. Quando mi è arrivata la chiamata del Foggia non ho esitato un attimo, quest’anno non faccio promesse e cercherò di dare sempre il massimo. Sono un attaccante che lotta su ogni pallone e non mette mai per primo se stesso”. Sulla situazione del club, che è in amministrazione giudiziaria, Bevilacqua è laconico: “Per me non cambia nulla, non c’è nessun problema”. Infine un commento sugli obiettivi rossoneri: “La società sta lavorando, siamo pronti a tutto”.
IL CENTROCAMPISTA. Buona prestazione anche per Castorri: “Mi avevano descritto Foggia come una piazza calda e ho dato tutto quello che avevo. Il mister credo possa essere contento di noi. Il gol? Sono stato bravo a prendere la palla, appena ho visto che l’arbitro aveva dato il rigore ho caricato la curva. Essere passati in vantaggio ci ha sbloccati mentalmente, poi siamo stati bravi a difendere il risultato”. Il calciatore racconta poi la sua esperienza di arrivo in rossonero: “Ero a disposizione del Cesena ma appena son potuto partire sono venuto subito a Foggia. Ho parlato con il mister, sono un centrocampista che può ricoprire vari ruoli”. Castorri lancia un messaggio all’ambiente: “Il mister mi aveva detto che sarebbe stato un campionato difficile e gli ho detto che ero pronto. Se il Foggia lotta come stasera, i risultati arriveranno”.
 GLI AVVERSARI. Deluso il tecnico del Siracusa, Spinelli, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di C: “Siamo una squadra in costruzione – dice – siamo arrivati bene alla gara di oggi, il mister ha avuto un problema personale però la squadra ha dimostrato di avere grande carattere e idee. Questa è una categoria dove gli errori si pagano, questa gara si può prendere ad esempio per crescere ancora. Siamo venuti qua con ragazzi dalla grande voglia, numericamente ci manca qualche elemento e la società farà quello che deve fare per migliorare la situazione”. Un buon Siracusa, che non è bastato per passare il turno: “Potevamo segnare prima ma il modo in cui abbiamo subito il gol ci ha spezzato le gambe”, ha aggiunto Candiano in sala stampa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.