Allertate Prefettura ed Enel. Abitazioni senza luce da stamattina e problemi per le aziende
Disagi nelle borgate di Biccari, per il furto dei cavi elettrici in nottata. L’amministrazione ha già allertato Forze dell’Ordine ed Enel per un pronto ripristino dei servizi. “Decine di abitazioni sono senza energia elettrica ed acqua corrente – spiega il sindaco Gianfilippo Mignogna – in seguito a nuovi atti vandalici per mano di ignoti, che hanno interessato Tertiveri ed altre contrade di campagna”.
AZIENDE E SERVIZI. Il problema riguarda anche le aziende agricole e zootecniche presenti nei territori colpiti dai furti. “Nelle prime ore della giornata, abbiamo denunciato l'accaduto alla Prefettura – fa sapere il primo cittadino biccarese – ed abbiamo allertato l’Enel, affinché nelle prossime ore ripristini la funzionalità dei servizi, limitando i disagi ai nostri concittadini”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.