Stampa questa pagina

Big match per la Fuente che sfida il Corigliano. La Focus è di scena ad Eboli

Partite abbodarbili per Fovea e Diamond Basket

E' finalmente arrivato il giorno della partita più attesa, alle 16 al PalaCanova di Lucera la Fuente sfida la corazzata Corigliano, prima in classifica con un ruolino di marcia straordinario, 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Ottimista l’allenatore Miki Grassi, che avrà tutti a disposizione tranne l'infortunato Leandrinho: “Una gara che si presenta da sola: sarà durissima ma daremo tutti il 110%, all'andata vinsero loro con merito. D’altronde la loro forza è fuori discussione. Il Corigliano è stato costruito per vincere il campionato direttamente e fino ad oggi sta rispettando in pieno i pronostici della vigilia”.
Guinho e soci, reduci da 4 risultati utili di fila e dalla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, proveranno a far dimentica la pesante sconfitta dell'andata e soprattutto cercheranno punti che potrebbero essere importanti nella corsa ai play off.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni, ci sarà anche il debutto del neonato club organizzato a supporto della Fuente.

IL PROGRAMMA DEL WEEK END.

Domenica pomeriggio la Nuova Focus Daunia (serie A) apre il 2014 ad Eboli contro il Purenergy. Trasferta abbordabile perché le campane sono terz'ultimi in classifica con soli 5 punti.
 
Partita almeno sulla carta facile anche la Fovea, impegnata nel campionato regionale, che domenica mattina sfida al Futsal Girls Ruvo. All’andata le satanelle si imposero 11-0 tra le mura amiche del Santo Spirito.

Obbligo di tornare a casa con una vittoria anche per Diamond Basket, impegnata contro l'Assi BK Brindisi, squadra ultima in classifica con 0 punti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload