Laboratori creativi per invogliare i bambini al mondo della lettura. E' l'obiettivo del progetto promosso dal’ associazione “Gocce di pensiero”, la libreria Giunti al punto di Foggia e la Città del cinema – Bowl&fun.
I TRE ATELIER. L’associazione “Gocce di pensiero” garantirà tutta la sua esperienza nel mondo dell'infanzia creando momenti ludici e di avvicinamento alla lettura da parte dei bimbi. La libreria Giunti al punto farà da supporto all'iniziativa offrendo una vasta gamma di titoli di riferimento a cui ispirarsi, forti dell’esperienza nel campo dell’editoria per bambini. È previsto un ciclo di 3 atelier che si svolgeranno a partire da martedì 25 giugno, dalle ore 18.00 alle 20.00, e proseguiranno per i due martedì successivi: martedì 2 luglio e martedì 9 luglio. I laboratori saranno l’occasione per avvicinare i più piccoli non solo al mondo della lettura, ma anche a quello della creatività attraverso percorsi mirati che si avvarranno dell’uso di musica, lettura, momenti di gioco e di svago e termineranno con la creazione di oggetti che potranno, dopo la realizzazione, essere portati a casa.
COME PARTECIPARE. Per ulteriori informazioni, contattare la libreria Giunti al punto (via Luigi Miranda) al numero 0881650191 o al numero 3420256912 O visitate le pagine fb: “Gocce di pensiero” / “Giunti al punto Foggia”