"I binari della memoria": al Pacinotti il ricordo dei bombardamenti su Foggia
Il Rotary Club Foggia Capitanata, presieduto da Peppe Gentile, ripropone il tema della Memoria e della Pace, nella ricorrenza dell'ottantesimo anniversario dei bombardamenti del 1943 che colpirono pesantemente la città di Foggia durante la Seconda Guerra Mondiale.
L'APPUNTAMENTO. Grazie alla collaborazione della Dirigente Scolastica dell'IPSIA Pacinotti di Foggia, Prof.ssa Maria Antonia Vitale, il Rotary Club Foggia Capitananta ha potuto organizzare un incontro di approfondimento e dibattito con i giovani studenti dell'Istituto che si terrà martedì 28 febbraio 2023, alle ore 10,30 presso l'Aula Magna “Albino Luciani”. L'incontro avrà come relatore il Dott. Alberto Mangano, moderatrici le Prof.sse Luciana Guerra e Lolita Marchese. Le conclusioni saranno tenute dal Prof. Nicola Maria Auciello, Governatore Rotary – Distretto 2120.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.