Biointegra 3.0 sbarca in A1 di pallavolo: accordo tra UYBA Volley e il centro specializzato di Atanasio De Meo
Biontegra 3.0 sbarca in serie A1 di pallavolo. Il centro specializzato in nutrizione e integrazione avanzata, sotto la guida del dottore foggiano Atanasio De Meo, è stato scelto da UYBA Volley Busto Arsizio per supportare il benessere e la performance delle atlete.
PIANI NUTRIZIONALI. "Con il contributo scientifico e professionale del Dottor De Meo e del suo team di professionisti - evidenziano dalla società -, le nostre ragazze avranno accesso a piani nutrizionali e integratori personalizzati, studiati per affrontare al meglio allenamenti intensi e sfide ad alto livello. Questa partnership rappresenta un passo importante verso una preparazione completa, dove tecnica, determinazione e supporto nutrizionale lavorano insieme per garantire risultati eccellenti".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.