Stampa questa pagina

Blue wings air, due mesi dopo volano solo le (false) promesse

Nessuna comunicazione ufficiale sulle rotte

Sono passati poco più di due mesi: era il 12 settembre quando con una ‘anomala’ conferenza stampa (nessuna domanda concessa ai giornalisti, solo interviste video dopo i ‘monologhi’ dei relatori), si presentavano i nuovi voli dal Gino Lisa. (LEGGI: Gino Lisa: si torna a volare, due tratte verso Milano e una verso Torino)
NON PRENOTABILE. Due mesi dopo, i voli restano solo un annuncio. E anche l’anomalia resta. Perché di notizie ufficiali, nonostante la nostra disperata rincorsa alle comunicazioni della Blue wing air, non c’è traccia. Il cellulare di Valerio Zifaro – referente Blue wings Italia - squilla a vuoto. Le mail si succedono ma non ricevono risposta (nonostante la promessa ricevuta di una comunicazione ufficiale) e, sul sito ufficiale dell’azienda di brokeraggio londinese, i voli risultano ‘’non ancora prenotabili’’.
MERITIAMO RISPOSTE. Da Aeroporti di Puglia, abbiamo ricevuto una risposta interlocutoria, di cui vi abbiamo già reso edotti in un recente articolo: “Noi siamo pronti, aspettiamo che la Blue wings ci dica quanto partire” (Sulle varie tappe della vicenda, leggi l' articolo). Resta, però, attorno a questo silenzio di comodo della compagnia, quello che dovrebbe essere un po’ più imbarazzato di chi ha condiviso il tavolo di presentazione con i referenti della Blue Wings: Giuseppe Acierno, amministratore unico di Adp, Leonardo Di Gioia, assessore regionale al Bilancio, il governatore regionale Nichi Vendola e il direttore generale Adp, Marco Franchini. Almeno voi, che avete prospettato un grande investimento targato 'Blue wings air - Air Valèe' potete spiegare ai foggiani che fine hanno fatto i voli da e per il Gino Lisa?

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload