Boban Pesov e tanti altri nel ricco calendario del Festival del Nerd, Giuseppe Guida: "Un bel modo di raccontare la città" / LE INTERVISTE
Ha preso il via la nona edizione del Festival del Nerd di Foggia. Si è partiti con la mostra “C’era una volta l’Est” dell’autore e illustratore Boban Pesov al Palazzetto dell’Arte, tra suggestioni surreali e un forte impatto emotivo, e si proseguirà con eventi per tutto il weekend.
LA MANIFESTAZIONE. Nell’isola pedonale stamane erano già in tanti i giovani incuriositi dai numerosi stand presenti. L’evento vedrà la presenza, tra gli altri, di Dario Moccia, Giorgio Vanni e Cartoni Morti. L’intervista video allo youtubers Pesov e al direttore artistico della manifestazione, Giuseppe Guida.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.