Stampa questa pagina

Bologna: 37enne foggiano aggredito per una spallata

L'arma: una bottiglia. Lo straniero è stato scarcerato

Irritato da un banale urto con un
passante, lo ha colpito con i cocci rotti di una bottiglia, mandandolo all'ospedale. A fare le spese dell'aggressione, avvenuta verso le 18 di ieri nel giardino accanto al supermercato Coop di via San Donato, a Bologna è stato un 37enne foggiano, affrontato da un  marocchino di 19 anni che poi è stato arrestato dalla polizia.
Il giovane, regolare ma con un permesso di soggiorno scaduto, ha perso le staffe dopo il 'contatto' con il pugliese, che invece ha proseguito il suo cammino verso il vicino supermercato. Ha afferrato una bottiglia da terra, l'ha rotta contro un muro e ha colpito il 37enne, procurandogli lievi ferite alla nuca e al fianco destro. L'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale Sant'Orsola, per essere medicato. La polizia, chiamata da alcuni testimoni, ha bloccato il marocchino, che era ubriaco e ha tentato invano di sostenere che fosse stato l'italiano ad aggredirlo. Dopo l'arresto, per lesioni personali aggravate, il Pm di turno ne ha disposto la scarcerazione. (ANSA).
Irritato da un banale urto con un passante, lo ha colpito con i cocci rotti di una bottiglia, mandandolo all'ospedale.
A fare le spese dell'aggressione, avvenuta verso le 18 di ieri nel giardino accanto al supermercato Coop di via San Donato, a Bologna è stato un 37enne foggiano, affrontato da un marocchino di 19 anni che poi è stato arrestato dalla polizia.
LA DINAMICA. Il giovane, regolare ma con un permesso di soggiorno scaduto, ha perso le staffe dopo il 'contatto' con il pugliese, che invece ha proseguito il suo cammino verso il vicino supermercato. Ha afferrato una bottiglia da terra, l'ha rotta contro un muro e ha colpito il 37enne, procurandogli lievi ferite alla nuca e al fianco destro. L'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale Sant'Orsola, per essere medicato.
La polizia, chiamata da alcuni testimoni, ha bloccato il marocchino, che era ubriaco e ha tentato invano di sostenere che fosse stato l'italiano ad aggredirlo. Dopo l'arresto, per lesioni personali aggravate, il pm di turno ne ha disposto la scarcerazione. (ANSA)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload