Bomba a un bar di Volturino, le telecamere hanno ripreso un uomo lasciare un pacco
L'esplosione avvertita questa notte
Sanno come è vestito e lo hanno visto posizionare un pacco davanti al bar. Le telecamere a circuito chiuso potrebbero inchiodare il dinamitardo che ha messo una bomba carta, la notte scorsa, in un bar di Volturino.
L’ORDIGNO. L’esplosione si avvertita intorno alle quattro del mattino. Un ordigno rudimentale è stato piazzato davanti alla saracinesca del Bar Stella e ha distrutto il locale. Gravemente compromesse le vetrine e gli arredi interni ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
LE INDAGINI. Sul posto, alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'intera zona. Inoltre, l'esplosione ha provocato anche dei danni ad alcuni vetri e ha danneggiato l'orologio della vicina chiesa di Santa Maria dell'Assunta, la chiesa madre del paese che si trova proprio dinanzi al bar. I carabinieri di Lucera stanno indagando sull'accaduto per fare chiarezza su quanto successo e proprio le immagini delle telecamere potrebbero essere di aiuto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.