Bomba carta danneggia saracinesca di ‘Carlo Parrucchieri, il titolare: “Continueremo con la stessa passione”
È una denuncia composta quella con cui il titolare dell’attività ‘Carlo Parrucchieri’ in via Gandhi a Foggia ha voluto far emergere la brutta vicenda che lo ha coinvolto. Ignoti - poco prima della mezzanotte di ieri 27 novembre - hanno innescato la miccia di una bomba carta che ha distrutto la saracinesca dell’esercizio commerciale.
LA DICHIARAZIONE. “La scorsa notte si è verificato un episodio che ci ha profondamente colpiti” ha dichiarato sui profili social Carlo De Mita. Ma il suo scoramento non impedisce parole di speranza anche per Foggia: “Continueremo a impegnarci e a credere nel nostro territorio, con la stessa passione di sempre. Grazie di cuore a chi continua a sostenerci. La vostra vicinanza per noi significa davvero molto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.