Stampa questa pagina

Esteticamente riparte, dopo la bomba i titolari del negozio reagiscono: “Vigliacchi! Saremo più forti di prima”

Lo sfogo su Facebook con le foto del negozio distrutto

Passato il momento di scoramento, dopo l'attentato dinamitardo che nel corso della notte tra domenica e lunedì scorso ha distrutto il loro negozio, i titolari di Esteticamente sono pronti a rimboccarsi le maniche e ripartire: “Ci alzeremo a testa alta, più forti di prima”.

LA REAZIONE. Lo sfogo arriva su Facebook accompagnato dalla pubblicazione di diverse foto che testimoniano l'entità dei danni causati dalla deflagrazione dell'ordigno: “Ecco come la criminalità ha ridotto quindici anni di attività svolta con professionalità, dedizione, sacrificio ma sopratutto onestà che voi non avete!”. Questo l'urlo di rabbia lanciato via social che poi prosegue: “Siete uomini vigliacchi senza nessun valore e mi rivolgo soprattutto a quel ragazzo che con disinvoltura ha messo una borsa piena di esplosivo: Merda! Avresti potuto provocare un disastro umano : Vergognati! Ci alzeremo a testa alta, più forti di prima!”.


GRAZIE ALLA FOGGIA PER BENE. E poi, a integrazione, anche una ulteriore nota. "Dopo 15 anni di attività non intendiamo chiudere! Il nostro lavoro è stato sempre svolto con professionalità, dedizione e sacrificio. Ci stiamo rimboccando le maniche, per un nuovo inizio, siamo certi che nel giro di una settimana torneremo attivi e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela. La macchina organizzatrice già si sta muovendo per fronteggiare la situazione. Intanto ringraziamo per la stima, la solidarietà, la forza e l'affetto che stiamo ricevendo da quella parte della Foggia per bene”.


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload