Torna l'incubo bombe a Foggia, colpito uno studio professionale in via Calvanese
Lo scoppio di un ordigno ha distrutto la saracinesca di un ex studio assicurativo in via Calvanese al civico 42, intorno alle 23 di domenica sera. Il forte boato ha svegliato l'intero quartiere ed è stato avvertito a chilometri di distanza.
LE INDAGINI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona, volanti della polizia e carabinieri. Diversi testimoni hanno affermato sui social di aver udito il rombo di una motocicletta di grossa cilindrata immediatamente dopo lo scoppio. Per risalire agli autori dell'intimidazione si spera di ricavare immagini utili dalle videocamere di sorveglianza presenti in esercizi commerciali vicini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.