Boato in Via Lucera nella notte: ordigno distrugge l'auto di Luca Pompilio, ex calciatore del Foggia
Lo scoppio di un potente ordigno ha gravemente danneggiato l'auto di Luca Pompilio, ex calciatore del Foggia.
LO SCOPPIO. L'episodio è avvenuto intorno alle 3,20 della notte in Via Lucera, quando numerosi residenti della zona hanno avvertito distintamente il boato. L'automobile di Pompilio, una Lancia Musa, è andata completamente distrutta mentre l'incendio sviluppatosi ha danneggiato una Smart parcheggiata nei pressi. La deflagrazione ha, inoltre, causato danni ad alcune abitazioni.
LE INDAGINI. Luca Pompilio, 27 anni, ha collezionato con la maglia del Foggia 12 presenze e 2 gol. Negli anni migliori della sua carriera ha fatto parte delle Nazionali giovanili dalla Under 16 alla Under 20. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona mentre la polizia ha avviato le indagini per appurare la natura del gesto. Al momento non è possibile fare alcuna ipotesi investigativa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.