Bomba in vico Ciancarella a Foggia: ordigno contro il locale Poseidon
Bomba nella notte in vico Ciancarella, in pieno centro a Foggia. L'ordigno ha colpito il locale "Poseidon", specializzato in cucina di mare. Il boato è stato avvertito in tutta la zona e l'ordigno ha distrutto la saracinesca e ha causato ingenti danni anche all'interno. Colpite anche serrande e finestre dei locali vicini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e agenti della Polizia. Un ausilio potrebbe arrivare dalle immagini di videosorveglianza, ora al vaglio degli inquirenti. I titolari non hanno voluto dichiarare nulla, al momento, manifestando solo tanto scoramento e rabbia per quanto accaduto.
Una città nel degrado e nella morsa della delinquenza,totale assenza dell'amministrazione e di una opposizione inconsistente,bisogna appellarsi alle forze dell'ordine per una maggiore presenza anche di notte e alla cosiddetta societa' civile,in parallelo azione forte per l aspetto sociale economico,sulla illegalita' e sulla incivilta',
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.