Bombe a Foggia, Alfano convoca un vertice al Viminale con Landella, Silvis e Latella
Dopo gli appelli del sindaco, il ministro risponde
Le bombe del racket foggiano “arrivano” a Roma: sull’incredibile escalation dinamitarda sviluppatasi in quest’ultima settimana nel capoluogo dauno il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha convocato al Viminale il prefetto Maria Luisa Latella, il questore Piernicola Silvis e il sindaco di Foggia, Franco Landella.
DOPO L'ENNESIMO APPELLO ARRIVA IL VERTICE. Proprio il primo cittadino del capoluogo dauno, in giornata (e alla luce della terza bomba, piazzata meno di 24 ore fa, alla Pasticceria del Carmine), aveva esortato Alfano, per l’ennesima volta in poche settimane, ad una presenza più massiccia dello Stato sul fronte del contrasto alla criminalità nel capoluogo dauno. All’incontro sarà presente anche il sottosegretario alle Riforme costituzionali, Ivan Scalfarotto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.