Bombe carta e hashish in casa, due arresti a Foggia
Tenevano in casa materiale esplodente e sostanze stupefacenti: per questo Angelo Di Tonno (46 anni) e Carmine di Maria (30) sono stati arrestati nell’ambito dell’intensificazione dei controlli per limitare il fenomeno dei botti di fine anno.
IL MATERIALE. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Foggia, coadiuvati dagli operatori del Reparto Prevenzione crimine di Bari hanno rinvenuto e sequestrato circa 20 kg di materiale esplodente, tra cui numerose bombe carta e un panetto di sostanza stupefacente (hashish) del peso di circa 100 grammi. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.