Il boss della mafia garganica Marco Raduano ha iniziato a collaborare con la giustizia
Ha iniziato a collaborare con la giustizia Marco Raduano, boss della mafia garganica, noto per la clamorosa evasione messa in atto il 24 febbraio 2023 dal carcere sardo di Badu e Carros.
LA NOTIZIA DEL PM. Raduano era stato poi arrestato il 30 gennaio 2024 in Corsica, dopo circa 11 mesi di latitanza. La notizia del pentimento del 40enne del boss, soprannominato “pallone”, è stata data dal pubblico ministero della Dda di Bari Ettore Cardinali durante un processo in corso in corte d'assise a Foggia in cui Raduano è accusato di un omicidio avvenuto nell'ambito della guerra di mafia sul Gargano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.