Botti di Capodanno, due feriti ad una mano a Foggia e San Severo per l'esplosione di petardi
Come ad ogni Capodanno dopo i festeggiamenti si fa la conta dei feriti per i botti. Tra le prime notizie diffuse ci sono quella di un 47enne di San Severo che per l'esplosione di un petardi ha perso quattro dita di una mano, mentre a Foggia i medici hanno dovuto amputare la mano ad un 17enne. Entrambi sono stati portati al Policlinico Riuniti. Un altro giovane di San Severo ha subito ustioni ad una mano e una escoriazione al viso, mentre a Manfredonia una persona si è ferita ad un labbro.
INCENDI. Molte anche le segnalazioni ai Vigili del Fuoco per cassonetti dati alle fiamme, ha preso fuoco anche una tenda da esterno in via La Torre, al Comparto Biccari.
A Rodi Garganico una Alfa 156 e un furgoncino Fiat Fiorino, sono state danneggiate da un incendio di probabile origine dolosa. I mezzi sarebbero di proprietà di due persone arrestate il 30 dicembre nell’ambito dell’operazione Tabla Rasa riguardante lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.