Non si fermano i controlli da parte della Polizia municipale di Foggia nella zona della stazione. Ieri mattina – fanno sapere in una nota Luigi Giorgione e Stefano Berardino - due pattuglie del nucleo polizia commerciale, coordinate sul posto dal tenente Gianfranco del Prete e dalla posizione organizzativa Ten. Michele Manzi sono nuovamente intervenute in via Podgora per dar seguito ad una attività di controllo fortemente richiesta dai cittadini della zona attraverso esposti e segnalazioni telefoniche alla sala operativa di via Manfredi.
LEGGI: Quartiere Stazione, blitz dei vigili urbani
BOTTIGLIE ABBANDONATE. Durante l’intervento, finalizzato al contrasto di ogni genere di illegalità nella zona, è stato necessario l'intervento dell'Amiu per rimuovere vari di rifiuti come bottiglie di vino, birra e liquori ma anche indumenti e scarpe abbandonate da persone rimaste ignote.
ALIMENTI SCADUTI. Decine le multe al codice della strada prevalentemente per soste irregolari: doppia fila, sosta su aree di carico/scarico, scivoli e posti per disabili occupati da auto sprovviste di tesserino abilitativo, soste in area di intersezione. I controlli, già iniziati nei mesi scorsi, sono stati estesi ad altre attività commerciali della zona e, in un negozio di generi alimentari sito in via Isonzo e gestito da un cittadino straniero, sono stati riscontrati e sequestrati diversi chili di alimenti destinati alla vendita e risultati scaduti. Il titolare è stato multato e sullo stesso sono in corso ulteriori accertamenti.