Lido Salpi, bracconiere prende a sprangate turista tedesca che lo sorprende a cacciare di frodo
Una turista tedesca ha sorpreso un bracconiere intento a cacciare di frodo in Località Lido Salpi, nel Comune di Manfredonia in territorio del Parco Nazionale del Gargano. Con molto coraggio lo ha ripreso in video con il suo smartphone ma per questo motivo è stata prima insultata e poi aggredita con una spranga.
L’AGGRESSIONE. L’episodio, secondo quanto riferisce in un articolo il Fatto Quotidiano è avvenuto in ottobre ma è divenuto noto nei giorni scorsi. Il video è stato girato dalla turista tedesca mentre all’alba passeggiava sulla spiaggia. Uditi i richiami acustici vietati che ricreano il verso degli uccelli ha iniziato a riprendere con il video del proprio cellulare fino a sorprendere il bracconiere chiedendogli di andare via. Per tutta risposta il cacciatore illegale, in dialetto locale, l’ha prima riempita di insulti irripetibili dandole della pazza poi – non contento – l’ha colpita con una spranga a forma di croce. La turista tedesca non avrebbe sporto denuncia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.