Stampa questa pagina

Brindisi-Foggia in pillole

I calciatori della squadra di casa rinunciano allo sciopero, la partita si farà

Rientrato lo sciopero dei calciatori del Brindisi, alla fine il derby si giocherà, con l'acquisto della società da parte di Antonio Flora dovrebbero essere infatti in via risoluzione i problemi societari della squadra.
LE MOTIVAZIONI. I rossoneri dopo la vittoria di domenica scorsa hanno ricominciato a guardare la classifica, l'obiettivo play off non è più impossibile, anche se per recuperare 9 punti a Monospolis e Bisceglie servirebbe comunque un'impresa. Il Brindisi cercherà di fare risultato per cercar di mantenere gli attuali 2 punti di vantaggio sulla zona play out.

LA FORMAZIONE. Padalino deve sostituire il capitano Agnelli squalificato, al suo posto potrebbe schierare l'esperto D'Ambrosio o il giovane Gentile, per il quale si tratterebbe dell'esordio da titolare. In attacco Lionetti sembra favorito rispetto a Palazzo per fare da spalla a Giglio.

L'ANDATA. Il Foggia vinse 2-1 grazie ad una doppietta di Coccia che riuscì a ribaltare il risultato dopo il vantaggio iniziale ottenuto dal Brindisi grazie ad un rigore di Albano (link al video)
TUTTE LE PARTITE. Campania - Battipagliese, Puteolana - Potenza, Brindisi - Foggia, Nardò - Trani, Pomigliano - Francavilla, Bisceglie - Ischia, Monospolis - S. Felice Gladiator, Matera - Sant Antonio Abate, Grottaglie - Taranto.

LA CLASSIFICA. Ischia 71, S. Felice Gladiator 59, Matera 51, Monospolis e Bisceglie 50, Foggia 41, Battipagliese 39, Pomigliano 37, Taranto 36, Nardò 35, Brindisi e Francavilla 33, S.A. Abate e CTL Campania 31, Puteolana 29, Grottaglie 17, Trani 11, Potenza 9.

(in foto una immagine della partita di andata)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload